Ristrutturazione soggiorno a Cernusco sul Naviglio

A Cernusco sul Naviglio, una coppia di fidanzati vorrebbe creare un openspace tra il soggiorno e la cucina per rendere più funzionale il proprio appartamento.
L’openspace è una soluzione strutturale che si consiglia spesso, soprattutto se si vuole rendere un ambiente armonioso; questa disposizione permette di ottenere un locale più arioso e ottimizzato.

Dopo aver effettuato un sopralluogo, per donare più ampiezza all’appartamento, abbiamo deciso di rimuovere la parete divisoria tra salone e cucina. Inoltre, per rendere il tutto più omogeneo possibile, si è deciso di optare per un contrasto di colori (bianco e nero) in modo da ottenere un effetto moderno e minimal.

Per mantenere questo stile estetico semplice ma accattivante, è stato quindi necessario cambiare anche la pavimentazione così da renderla omogenea. Abbiamo proposto delle piastrelle in gres porcellanato formato XXL (120×240 cm) di colore grigio scuro effetto ardesia.

La coppia si è definita positivamente colpita dal nostro progetto perché non solo abbiamo soddisfatto la loro esigenza principale, ma abbiamo anche donato all’appartamento un carattere ben definito.

progettazione-casa

Chiedi un preventivo

Inviaci un messaggio o chiamaci al 335 62 46 896 per più informazioni o un preventivo

    Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy (richiesto)

    Most Recent Projects