Vuoi cambiare la tua vecchia vasca con una doccia?

Il tuo vecchio bagno non ti soddisfa più e avresti voglia di rifarlo? Noi di Passione Casa possiamo aiutarti.

Molti ci chiedono di sostituire la loro vecchia vasca con una doccia perché gli permette di risparmiare e perché occupa meno spazio. Spesso cambiare i sanitari è un tentativo di svecchiare il bagno, provandolo a rendere più moderno e vivibile.

Le opzioni possibili sono diverse, si può decidere di scegliere una doccia con le stesse dimensioni della vasca ottimizzando i tempi di sostituzione, altrimenti, se si vuole scegliere un box doccia più piccolo si può cambiare il rivestimento di tutte le pareti oppure applicare un materiale diverso giocando sul contrasto.

Grazie alla nostra manodopera altamente specializzata riusciremo a darvi i migliori consigli, realizzando un lavoro di alta qualità.

Prima di tutto effettueremo un sopralluogo per proporvi il nostro preventivo senza impegno, poi inizieranno i veri e propri lavori: rimuoveremo la vasca da bagno e prepareremo il piano su cui andremo a poggiare la doccia controllando tubature e scarichi. Dopodiché installeremo il piatto doccia e rivestiremo le pareti scoperte a seconda dei vostri gusti ed esigenze; infine installeremo tutti gli accessori da voi scelti e che andranno a completare il vostro nuovo bagno.

rifacimento-bagno

Chiedi un preventivo

Inviaci un messaggio o chiamaci al 335 62 46 896 per più informazioni o un preventivo

    Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy (richiesto)

    Most Recent Projects