Ristrutturazione negozio zona Città Studi

Il proprietario di un negozio d’abbigliamento principalmente femminile in zona Città Studi, ci ha contattati per la ristrutturazione completa del proprio locale. Ulteriore esigenza riguardava la pavimentazione da cambiare.

In seguito ad una rapida perlustrazione, ci siamo messi subito al lavoro per il problema che più lo preoccupava: la pavimentazione scivolosa. Il nostro obiettivo è stato quello di cambiare tale pavimentazione con delle piastrelle antiscivolo per garantire sicurezza e salute sul lavoro.

Abbiamo utilizzato delle piastrelle in gres porcellanato antisdrucciolo color panna per migliorare le caratteristiche di pulizia del locale.

Successivamente, si è voluto cambiare l’intero stile estetico del negozio al fine di creare un ambiente dal mood contemporaneo, essenziale e minimalista con una texture omogenea e dai colori eleganti. Si è scelto di puntare sull’idea di contrasto non solo a livello di colori (color panna e marrone) ma anche a livello di accessori (tavolino in vetro e divanetti con rivestimento in tessuto) che richiamano due stili totalmente differenti.

Inoltre, per creare un’atmosfera accogliente e rilassante si è pensato di cambiare anche le sorgenti di luce artificiale optando per delle lampade moderne da applicare alla parete, adatte soprattutto per decorare spazi interni. La luce che emana ha un effetto bianco caldo che dona una sensazione di intimità.

Il proprietario è rimasto molto soddisfatto non solo del risultato ottenuto, ma anche dalla puntualità con cui abbiamo terminato tutto il lavoro rispettando i tempi previsti per riaprire il negozio.

ristrutturazione-negozio

Chiedi un preventivo

Inviaci un messaggio o chiamaci al 335 62 46 896 per più informazioni o un preventivo

    Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy (richiesto)

    Most Recent Projects