Ristrutturazione bar a Milano zona Isola

Il proprietario di un bar di Milano in zona Isola, ci ha contattati per dare una nuova immagine al proprio locale. La richiesta di ristrutturazione includeva:

– il restauro delle opere murarie
– il cambio del bancone
– il rinnovo del bagno.

Il progetto che abbiamo realizzato soddisfa, una ad una, tutte le esigenze del cliente. In primo luogo, ci siamo occupati del restauro delle opere murarie perché i muri interni necessitavano di una nuova identità a causa dei problemi di umidità; infatti, abbiamo sostituito il muro precedente che rendeva anche l’ambiente freddo, con delle pareti tinteggiate di bianco laccato per conferire calore, luminosità e spazialità al tutto.

In secondo luogo, per ricreare l’idea di bar con identità americana si è pensato di cambiare il bancone con un bancone da bar in legno noce chiaro in classico stile shabby chic. Per il rivestimento del piano bar si è scelto il marmo bianco, materiale molto elegante e sempre apprezzato.

Come ultimo passaggio, abbiamo rinnovato il bagno rifacendo l’impianto idraulico che risaliva a 30 anni prima e che dava problemi di perdite e i sanitari che ormai erano rovinati. Per quanto riguarda i sanitari, date le piccole dimensioni del bagno, si sono proposti i sanitari sospesi perché donano uno stile moderno occupando poco spazio.

opere-murarie

Chiedi un preventivo

Inviaci un messaggio o chiamaci al 335 62 46 896 per più informazioni o un preventivo

    Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy (richiesto)

    Most Recent Projects