Ristrutturazione appartamento a Cologno Monzese
Un cliente ci ha contattati per la ristrutturazione completa del suo appartamento a Cologno Monzese.
Durante il sopralluogo abbiamo notato che l’abitazione era divisa con pareti in cartongesso, che la rendevano scomoda e buia.
Il primo intervento eseguito è stato quindi la demolizione dei muri non portanti, per rendere l’ambiente più spazioso, luminoso e funzionale.
La seconda operazione è stata sostituire i vecchi pavimenti. Il cliente ha potuto scegliere tra le nostre diverse soluzioni: la resina, la moquette, il parquet tradizionale, il parquet laminato, il pavimento in gres porcellanato, quello in pvc, ecc.
Dopo la posa dei pavimenti, abbiamo sostituito il vecchio impianto elettrico con uno nuovo e, per fare in modo che il nostro cliente potesse risparmiare energia, abbiamo cambiato tutti gli infissi e i serramenti dell’appartamento.
Oltre a eseguire la ristrutturazione completa dell’appartamento, abbiamo aiutato il nostro cliente a sbrigare le pratiche burocratiche, permettendogli di ottenere il rimborso del 50% sulle spese per il risparmio energetico, come la sostituzione degli infissi e dei serramenti, e per la manutenzione straordinaria.

Chiedi un preventivo
Inviaci un messaggio o chiamaci al 335 62 46 896 per più informazioni o un preventivo
-
(5 / 5) molto contenti della nuova disposizione!, ora la casa è molto più luminosa